Lumache in gara al Sacro Monte, sarà una corsa all’ultima bava
Domenica 22 ottobre il borgo del Sacro Monte diventerà il palcoscenico di una gara stravagante
Domenica 22 ottobre al borgo del Sacro Monte diventerà il palcoscenico di una gara stravagante, con lumache pronte a sfidarsi in un corsa …all’ultima bava. L’evento è organizzato dall’Associazione Principato Santa Maria del Monte, la Pro Loco Varese e L’Emporio del Sacro Monte, in occasione de “L’autunno al Sacro Monte”, e promette di offrire divertimento per tutta la famiglia.
Le lumache dovranno dimostrare agilità, determinazione e spirito competitivo per arrivare al traguardo. Il divertimento inizia già con l’iscrizione delle lumache, che si terrà dalle ore 15 alle 15.30: ogni partecipante dovrà presentare la propria concorrente.
Una volta iscritte, le lumache saranno pronte a sfidarsi nella corsa; le competizioni saranno seguite da semifinali ed emozionanti finali, dove le lumache daranno il massimo per vincere il titolo di “Lumaca Velocissima del Sacro Monte”.
Naturalmente, ogni grande competizione ha bisogno di giudici e, in questo caso, non farà eccezione. I giudici esperti saranno presenti in loco per garantire una competizione leale e divertente, fornendo chiarimenti in caso di controversie e incoraggiando lo spirito sportivo tra i partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.