Pellicini, “bene l’investimento del Comune di Luino sulle piscine del Lido”
Il consigliere di minoranza ed ex sindaco: “Speriamo che per l’estate 2025 di possa festeggiare l’apertura del nuovo Lido, luogo in cui si potrà andare in piscina sul lago, ballare e ristorarsi"

«Il fatto che il Comune investa un milione e duecentomila euro per ristruttura l’area piscine del Lido di Luino è una buona notizia e dimostra come, finalmente, la maggioranza abbia ascoltato i suggerimenti che stiamo offrendo da almeno tre anni: quello di investire direttamente nella riqualificazione del Lido, come sta scritto nel nostro programma elettorale 2020». Lo afferma il consigliere di minoranza del gruppo “Sogno di Frontiera” Andrea Pellicini in una nota.
«Dal canto nostro, avevamo finanziato e avviato la ristrutturazione e del primo lotto, da tempo terminato e rimasto inattivo. Ora non vogliamo fare polemiche, non ci interessa. Prendiamo la parte buona della notizia. Sebbene con un sensibile ritardo, il Comune ci ha ascoltato e farà una cosa buona. Dubito che l’opera sia pronta nel 2024, ma almeno speriamo che per l’estate 2025 di possa festeggiare l’apertura del nuovo Lido, luogo in cui si potrà andare in piscina sul lago, ballare e ristorarsi. Torneranno i mitici anni ‘90 e 2000? Lo speriamo tutti, a costo di precettare di nuovo il mitico Franco Lalli», conclude Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.