Varese

Stefano Nazzi al Premio Chiara 2023 col suo libro “Il volto del male”

Ospite colui che ha rivoluzionato il modo di raccontare il crimine, dal podcast campione di ascolti Indagini de “Il Post” fino al suo nuovo libro “Il Volto Del Male”

18 Ottobre 2023

“Io mi chiamo Stefano Nazzi e faccio il giornalista da tanti anni…”.

Il Premio Chiara 2023 ospita Stefano Nazzi, colui che ha rivoluzionato il modo di raccontare il crimine, dal podcast campione di ascolti Indagini, prodotto da “Il Post” fino al suo nuovo libro “Il Volto Del Male”, edito da Mondadori.

Il male è come un sasso lanciato in uno stagno: si allarga in cerchi concentrici, causando dolore alla vittima e a tutti quelli attorno a lei. Ma, a differenza di quelli nell’acqua, i cerchi del male non spariscono dopo pochi secondi. Durano a lungo, a volte per sempre“.

Appuntamento nella suggestiva cornice del Salone Estense del Comune di Varese. In dialogo con lui Tommaso Guidotti, giornalista di VareseNews.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, è consigliato arrivare con congruo anticipo ed è consigliato accedere dal portone di via Sacco 3.

(evento nel Premio Chiara Festival del Racconto 2023: www.premiochiara.it).

Tra gli eventi del Premio Chiara segnaliamo l’incontro con Francesca Giovannini, popolare blogger che ha in “The Bluebird Kitchen” il suo piccolo angolo di mondo dove condivide la grande passione per la cucina, la casa e tutte quelle piccole e semplici gioie della vita che aiutano a rendere speciali le nostre giornate. Un suo motto? “Keep it simple, keep it honest, keep it real”. Presenta il suo nuovo libro (ed. Gribaudo) dal titolo “Cucina on the road” in dialogo col direttore di VareseNews Marco Giovannelli all’interno del programma di Glocal+

“Cucina on the road”, presentazione del libro con The Bluebird Kitchen

17 Ottobre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.