“Teste ben fatte o teste ben piene?” una riflessione per aprire l’anno accademico
Ivano Dionigi aprirà il 6 novembre 2023, ore 11:00 in Aula Bussolati. L’evento sarà introdotto dal saluto del presidente della LIUC Riccardo Comerio

“Università: teste ben fatte o teste ben piene?” è il titolo della prolusione, affidata a Ivano Dionigi, Presidente del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, che rappresenta 80 atenei (circa il 90% di coloro che si laureano in Italia) e si propone di valutare le performance di studio e gli sbocchi lavorativi dei laureati. Professore Emerito dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Dionigi è stato Rettore dello stesso Ateneo, dal 2009 al 2015.
Dionigi aprirà il 6 novembre 2023, ore 11:00 in Aula Bussolati l’Anno Accademico 2023/24 della LIUC – Università Cattaneo.
L’evento sarà introdotto dal saluto del presidente della LIUC Riccardo Comerio e dalla relazione del Rettore Federico Visconti.
Per partecipare in presenza alla cerimonia è obbligatorio iscriversi.
Apertura dei desk di registrazione dalle ore 10.30.
Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sulla home page del sito LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.