“Teste ben fatte o teste ben piene?” una riflessione per aprire l’anno accademico

Ivano Dionigi aprirà il 6 novembre 2023, ore 11:00 in Aula Bussolati. L’evento sarà introdotto dal saluto del presidente della LIUC Riccardo Comerio

Liuc compie 30 anni

“Università: teste ben fatte o teste ben piene?” è il titolo della prolusione, affidata a Ivano Dionigi, Presidente del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, che rappresenta 80 atenei (circa il 90% di coloro che si laureano in Italia) e si propone di valutare le performance di studio e gli sbocchi lavorativi dei laureati. Professore Emerito dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Dionigi è stato Rettore dello stesso Ateneo, dal 2009 al 2015.

Dionigi aprirà il 6 novembre 2023, ore 11:00 in Aula Bussolati l’Anno Accademico 2023/24 della LIUC – Università Cattaneo. 

L’evento sarà introdotto dal saluto del presidente della LIUC Riccardo Comerio e dalla relazione del Rettore Federico Visconti.

Per partecipare in presenza alla cerimonia è obbligatorio iscriversi.
Apertura dei desk di registrazione dalle ore 10.30.

Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sulla home page del sito LIUC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.