A8 Milano-Varese: chiuso lo svincolo di Lainate-Arese per una notte
Chiuso dalle 22 di martedì 21, alle 5 di mercoledì 22 novembre
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE
-sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo Fiera Milano;
-sarà chiusa l’entrata di Lainate verso Varese e l’uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano. DALLE 22:00 DI VENERDI’ 24 ALLE 5:00 DI SABATO 25 NOVEMBRE
-sarà chiusa l’uscita di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire a Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.