Arrestata a Bergamo una donna accusata di aver soffocato i suoi due bambini
La madre avrebbe inscenato la morte per soffocamento da rigurgito. La Procura insospettita dall'identica dinamica ha disposto l'autopsia dei due bimbi

È stata arrestata nella Bergamasca questa mattina, sabato 4 novembre, una donna di 27 anni di origine indiana. Contro di lei un’accusa molto pesante: avrebbe ucciso i suoi due figli, una bimba di 4 mesi e un maschietto di due.
I fatti risalgono all’ottobre dello scorso anno e al 2021. Ed è stata la morte del bimbo a far emergere alcuni sospetti per le coincidenze con la scomparsa della sorellina avvenuta due anni prima. In entrambi i casi la morte era avvenuta quando la donna era a casa da sola e per soffocamento da rigurgito di latte come aveva denunciato la donna chiamando i soccorsi.
Così la Procura ha disposto l’autopsia del piccolo e poi la riesumazione del corpo della bimba per eseguire le indagini. I riscontri ottenuti hanno indotto gli inquirenti ad accusare la donna di duplice infanticidio.
La donna è di origine indiana, adottata da una famiglia bergamasca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.