Bilancio, Dup, civiche benemerenze e mozioni nel Consiglio comunale di Vedano Olona
Giovedì 30 novembre alle 21,30 si riunisce il Consiglio comunale con diversi punti all'ordine del giorno e due mozioni della minoranza su piazza San Maurizio e sulla palestra della scuola media. In discussione anche una mozione sul peduncolo Vedano-Malnate

Bilancio e opere pubbliche, ma non solo, nella seduta del Consiglio comunale di Vedano Olona, convocata per giovedì 30 novembre alle 21,30 nella sala consiliare di Villa Aliverti.
I primi due punti riguardano il bilancio, mentre al terzo punto all’ordine del giorno c’è l’approvazione del Dup, il documento unico di programmazione degli interventi dell’Amministrazione comunale per il triennio 2024-2026.
Al quarto punto l’assegnazione delle civiche benemerenze.
Si passerà poi alla discussione di due mozioni presentate dall’opposizione, la prima sui lavori di via Matteotti e piazza San Maurizio, la seconda sui lavori di manutenzione straordinaria alla palestra della scuola media.
Ultimo punto all’ordine del giorno una mozione presentata da consiglieri della maggioranza sui lavori per il cosiddetto “peduncolo” di Vedano Olona, il collegamento con la statale 342 Briantea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.