Calcio, Serie C: Pro Patria – Lumezzane

La cronaca testuale, minuto per minuto, della gara di venerdì 3 novembre. I tigrotti alla ricerca della vittoria dopo due sconfitte consecutive per tenere i bresciani, neopromossi, alle spalle

Pro Patria - direttavn - Ndrecka

Per la Pro Patria la dodicesima gara di campionato – in nel secondo anticipo del venerdì del campionato (venerdì 3 novembre, ore 20.15) – è una gara particolarmente sentita. Non solo per una questione di classifica, con i bresciani a soli -2 punti dai tigrotti di Busto Arsizio e in piena zona playout: nel 2015 il Lumezzane vinse infatti gli spareggi e condannò sul campo la Pro Patria in serie D, che sarebbe stata poi ripescata in seguito alla retrocessione d’ufficio della Torres per le vicende legate al calcioscommesse.

Seguite su VareseNews la diretta testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto.  Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 02 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.