Distrugge il semaforo a Brebbia e scappa, trovato dalla Polizia locale
Il fatto è accaduto lo scorso 25 ottobre. Dopo giorni di ricerche, gli agenti hanno trovato il mezzo all'interno di una ditta dove il responsabile lavora
Danneggia nella svolta a sinistra un semaforo e poi scappa, ma il camionista responsabile dei danni è stato rintracciato dopo pochi giorni dalla Polizia Locale di Brebbia. Gli agenti della Polizia Locale di Brebbia, coordinati dal Comandante Andrea Zacà, a seguito di attente indagini sono riusciti ad identificare e sanzionare l’autore del danno: un cittadino della provincia di Varese.
Il fatto è accaduto lo scorso 25 ottobre, intorno alle 13, quando alcuni automobilisti hanno chiamato il Comando di Polizia Locale di Brebbia dopo che un autocarro è andato a sbattere contro la lanterna semaforica in via Roma. Sul posto è quindi intervenuta la Polizia Locale con i Vigili del Fuoco.
Attraverso le testimonianze raccolte e al lavoro di analisi delle immagini raccolte dall’impianto di videosorveglianza della zona, gli agenti, dopo numerosi sforzi, sono riusciti in questi giorni a cavallo tra ottobre e novembre a risalire al responsabile. Gli agenti una volta giunti in corrispondenza dell’attività lavorativa del camionista, hanno trovato l’autocarro parcheggiato, con segni riconducibili all’incidente. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, dichiarando che non si era accorto di quanto accaduto. Oltre a risarcire il danno, ora il camionista dovrà pagare una sanzione per la violazione delle norme al Codice della Strada per fuga dopo incidente con soli danni a cose, senza revisione del veicolo, e per non aver denunciato il sinistro alle autorità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.