Il ristorante Marina perde la stella: “Ma la nostra passione resta la stessa”

Lo staff del ristorante Ma.Ri.Na commenta la perdita della Stella Michelin: "Un inciampo che è uno stimolo ad imparare e migliorarci sempre. Continuiamo ogni giorno, con la stessa passione, la nostra lunga storia di famiglia"

ristorante marina Olgiate olona

Il ristorante Ma.Ri.Na di Olgiate Olona ha perso la sua Stella Michelin. La notizia è stato un colpo per il locale che conservava l’ambito riconoscimento da 27 anni. Per questo, qualche giorno dopo l’annuncio, è con un post sui social che lo staff commenta quanto accaduto.

“Un inciampo che è uno stimolo ad imparare e migliorarci sempre -si legge nel post che accompagna la foto che vedete in apertura di questo articolo. Un grazie particolare ai nostri clienti, ai nostri fornitori e al nostro staff per la cura e la dedizione che mette ogni giorno in ogni dettaglio. Un grazie anche a Guide Michelin per il lavoro svolto in questi anni, la passione e dedizione che dà al nostro mondo. Ci congratuliamo con i nostri colleghi per i riconoscimenti ricevuti. E continuiamo ogni giorno, con la stessa passione, la nostra lunga storia di famiglia, pronti a festeggiare insieme nuovi traguardi e rendere indimenticabile ogni esperienza. Si continua più forti che mai”

Sotto al post i commenti dei clienti mostrano tutto l’affetto possibile nei confronti di un locale dalla lunga e apprezzata storia.

In Provincia di Varese rimangono tre i ristoranti stellati. Ci sono il ristorante Acquerello di Fagnano Olona, dello chef Silvio Salmoiraghi, La Tavola, il ristorante dell’Hotel Porticciolo di Laveno, di chef Riccardo Bassetti e la new entry di “Sui Generis” di Saronno, aperto a febbraio 2023.

Stelle Michelin nel Varesotto, una arriva una se ne va: ecco i ristoranti che brillano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.