Inizio di novembre in coda in via sant’Imerio: si allarga il cantiere di via Goldoni a Varese
Sono due cantieri già aperti da tempo, ma che in questi giorni "ingombrano" più del solito, i responsabili delle nuove code. Ma a giorni riapre l'autostrada in uscita
Sono due cantieri già aperti da tempo, ma che in questi giorni “ingombrano” più del solito, i responsabili delle nuove code in via sant’Imerio a Varese.
La via che dal centro finisce in largo Flaiano, già “strozzata” da tempo nel suo ultimo tratto dalla chiusura di via Autostrada a causa dei lavori della nuova rotonda, da diversi giorni è interessata da un altro cantiere, che con il primo non c’entra niente: si tratta di lavori sulla rete gas in via Goldoni, via che per un certo tratto corre parallela a via Autostrada.
Questi lavori che avevano causato la chiusura di quella via in quel tratto, inizialmente non avevano particolari effetti sulla viabilità di via sant’Imerio. In questi giorni però, i lavori alle tubature si sono allargati, restringendo significativamente la carreggiata anche nell’altra strada. Un ulteriore “tappo” che durerà altre due settimane circa, meteo permettendo.
Fortunatamente però, l’ulteriore disagio dovrebbe essere mitigato dall’imminente riapertura in uscita dell’autostrada, attesa a giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.