Lite in viale Borri a Varese finisce con una coltellata

Sul posto gli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato e i soccorritori, che hanno trasportato il 52enne in ospedale a Varese: per lui oltre alla ferita alla coscia anche un trauma cranico

ambulanza

Lite in viale Borri a Varese finisce con una coltellata. È successo nel primo pomeriggio di domenica 12 novembre intorno alle 14.30. Una discussione nata all’interno di un bar tra quattro persone è finita con un ferito alla coscia e l’intervento delle forze dell’ordine e dei medici soccorritori.

Il ferito è un uomo di 52 anni, colpito con un coltellino a scatto di piccole dimensioni. L’arma sarebbe stata in possesso dello stesso 52enne, che una volta disarmato sarebbe stato colpito da una delle tre persone con le quali ha litigato.

Sul posto gli uomini della Squadra Volante della Polizia di Stato e i soccorritori, che hanno trasportato il 52enne in ospedale a Varese: per lui oltre alla ferita alla coscia anche un trauma cranico dovuto alla caduta al suolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.