Marcello Borghi scatenato, i Mastini passano a Dobbiaco
Una tripletta dell’attaccante giallonero spiana la strada al Varese che passa 1-5 sulla pista degli Icebears

I Mastini non perdono l’occasione di aggiungere tre punti alla propria classifica: la squadra di Czarnecki passa a rullo compressore a Dobbiaco, sulla pista del fanalino di coda, e prende la rincorsa in vista del big match con il Caldaro.
5-1 il risultato finale per i gialloneri che sfruttano la vena eccellente di Marcello Borghi: l’attaccante varesino è scatenato, firma una tripletta e conduce per mano i compagni tra i quali vanno a segno anche (e ancora!) Pietroniro e Perino.
La serata in Alto Adige è servita anche a riabbracciare Lorenzo Marinelli: il portiere è tornato a giocare dopo l’infortunio concedendo un turno di riposo a Perla. Colpito a freddo dalla rete di Egarter, il portiere dei Mastini poi non ha concesso altre speranze agli Icebears padroni di casa, in crisi di risultati.
Ora, come accennato, inizia la settimana di rincorsa al big match del campionato, la sfida al Caldaro sul ghiaccio della Acinque Ice Arena. Czarnecki e lo staff contano di avere la squadra al completo (o quasi) per provare a fermare la corsa dei Lucci. E riaprire la prima fase della IHL, da veri campioni in carica.
DOBBIACO ICEBEARS – MASTINI VARESE 1-5
(1-2; 0-2; 0-1)
MARCATORI: 2.53 Egarter (D – Rizzo), 7.08 M. Borghi (V – Piroso), 16.09 Pietroniro (V – M. Borghi), 25.23 M. Borghi (Piroso), 40.00 M. Borghi (V – Näslund, Piroso); 45.59 Perino (V – Vignoli, P. Borghi).
VARESE: Marinelli (Perla); Schina, Näslund, Vignoli, Bertin, E. Mazzacane, Fanelli; Piroso, M. Borghi, Pietroniro, T. Cordiano, M. Mazzacane, Tilaro, P. Borghi, Crivellari, Perino. All. Czarnecki.
ARBITRI: Da Pian e Piras (De Toni e Soia).
NOTE. Penalità: D 10’, V 6’. Superiorità: D 0-2, V 0-3. Spettatori: 146.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.