Massimo Pericolo a Varese per presentare il suo nuovo album
Appuntamento sabato 2 dicembre dalle ore 15 sarà da Varese Dischi in Galleria Manzoni. Occhio alle regole per partecipare, segnalate nell'articolo
In occasione dell’uscita del suo nuovo album “Le cose cambiano”, Massimo Pericolo sabato 2 dicembre dalle ore 15 sarà da Varese Dischi in Galleria Manzoni (ang. via Mazzini).
Con l’acquisto della propria copia (CD o LP) verrà rilasciato l’apposito pass obbligatorio per poter partecipare all’evento. Cd e/o vinili saranno ritirabili da venerdì 1 dicembre, data di uscita dell’album “Le cose cambiano”.
È consigliata la prenotazione in DM (Facebook o Instagram) o via mail (varesedischi@gmail.com).
Massimo Pericolo è lo pseudonimo di Alessandro Vanetti, rapper italiano, classe 1992, nato a Gallarate e cresciuto a Catania per poi tornare nel Varesotto e trasferirsi a Brebbia. Prima di “Le cose cambiano” ha pubblicato altri due album, “Scialla semper”, ispirato alla sua vicenda personale e al periodo passato in carcere in seguito all’operazione antidroga chiamata appunto Scialla semper e “Solo tutto”, all’interno del quale ci sono collaborazioni con Mahmood, Tedua, Achille Lauro, Tony Effe, Salmo, Madame, Venerus e J Lord. Nel 2021 ha pubblicato anche un libro, intitolato “Il signore del bosco”.
È uscito il nuovo video di Massimo Pericolo girato tra Brebbia, Gavirate, Angera e Besozzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.