Uomo di 40 portato in salvo a Maccagno dal Soccorso Alpino
L'escursionista ha chiesto aiuto dopo una caduta che gli ha causato un trauma a una gamba e non era in grado di proseguire
Serata di lavoro per la Stazione di Varese del Soccorso Alpino XIX Delegazione Lariana che ieri sera è stata impegnata nel recupero di un uomo di 40 anni che è caduto nei boschi intorno a Maccagno con Pino e Veddasca e ha riportato un trauma a una gamba.
L’uomo ha chiesto aiuto perché non era in grado di proseguire e la centrale ha mandato sul posto il Soccorso alpino e i Vigili del fuoco. L’infortunato è stato raggiunto, valutato nella parte sanitaria, condizionato e recuperato con la barella portantina; infine, è stato condotto in ospedale per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.