A Sumirago domenica 3 dicembre si apre il Villaggio di Babbo Natale
Organizzato dalla Pro Loco, Gruppo Alpini, Protezione Civile e dal Comune di Sumirago si terrà in via San Lorenzo 21, la sede del Municipio

Mercatino degli hobbisti, stand gastronomico con piatti tipici anche d’asporto e molto altro nel Villaggio di Natale di Sumirago.
Come è ormai di tradizione, a Sumirago si apre il Villaggio di Natale, che con le sue bancarelle, cavalli e laboratori, riesce sempre a coinvolgere tutti: dai più grandi ai più piccoli.
Organizzato dalla Pro Loco, Gruppo Alpini, Protezione Civile e dal Comune di Sumirago si terrà in via San Lorenzo 21, la sede del Municipio.
È previsto un programma ricco di attività. Domenica 3 dicembre a partire dalle 10:00 sarà possibile girare tra il mercatino degli hobbisti, dove si potranno acquistare artefatti artigianali, il mercatino alimentare e lo stand gastronomico, dove si gusteranno piatti tipici caldi con polenta. Offre anche il servizio d’asporto.
Per i più piccoli saranno allestiti anche laboratori e ovviamente non mancheranno i cavalli di Babbo Natale, dove sarà possibile, per chi vuole, salire in sella.
Verso la tarda mattinata, alle 11:00 Babbo Natale racconterà una storia magica.
A concludere la giornata, alle 15:00 uno spettacolo natalizio “Natale con 3 Clown”, con il Mimo Shinya Murayama.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.