Cauley-Stein Openjobmetis, il divorzio ora è ufficiale

Pallacanestro Varese ha comunicato che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore ex NBA

Basket, le foto di Itelyum Varese – ZZ Leiden

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Willie Cauley-Stein. Al giocatore vanno i ringraziamenti della squadra per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

La notizia era nell’aria da alcuni giorni e comunque non aveva mai giocato dall’arrivo in biancorosso di Spencer. L’ultima partita che lo ha visto in campo è stata il match di coppa contro gli olandesi del Leiden. Si chiude così senza risultati entusiasmanti l’avventura varesina del giocatore ex NBA arrivato in estate con grandi aspettative.

Leggi l’articolo:

Finisce il “sogno di una notte di mezza estate”: Cauley-Stein verso il taglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.