Furto alla gelateria Dolce Sogno di Castellanza. Ladri scappano con 150 euro

I malviventi sono entrati in azione prima dell'alba di oggi, giovedì, all'interno di una delle gelaterie più rinomate d'Italia. Danni ingenti

Spaccata  vetro spaccato

Ladri scatenati in queste notte di festività natalizie da nord a sud della provincia di Varese. Tanti danni per arraffare pochi spiccioli è la regola dei colpi che vengono messi a segno a ripetizione come quello accaduto questa mattina (giovedì) prima dell’alba alla gelateria Dolce Sogno di Castellanza, una delle più rinomate in Italia.

I ladri hanno danneggiato l’ingresso sul retro per intrufolarsi e una volta dentro hanno rovistato ovunque per poi accontentarsi di circa 150 euro di bottino e dileguarsi. Un copione già visto molte volte in queste festività.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.