Il wrestler messicano Jalapeño Lopez a spasso per Varese
Il wrestler ha condotto un seminario di lucha libre messicana con gli studenti della TCW, Total Combat Wrestling di Milano
Il wrestler messicano Jalapeño Lopez a spasso per Varese. Qualcuno può averlo notato, nella splendida cornice dei Giardini Estensi, nella giornata di lunedì 4 dicembre: in un video su Facebook ha mandato un ringraziamento alla TCW Total Combat Wrestling per lo show “Botte sotto l’albero” che si è svolto domenica 3 dicembre a Cesano Boscone.
QUI IL MESSAGGIO SU FACEBOOK
Il wrestler ha condotto un seminario di lucha libre messicana con gli studenti della TCW, Total Combat Wrestling di Milano e combattuto nel match principale contro Rocco Gioiello, detentore del titolo Rebel (il massimo alloro della federazione).
Ad accompagnare l’atleta messicano in Italia è stato Claudio “Mefisto” Delia, lottatore di Varese: la presenza di Jalapeño Lopez ha creato molto fermento nella società sportiva che cerca di promuovere uno sport/spettacolo a volte criticato, ma che in realtà è una disciplina seria, una forma di spettacolo e attività sportiva che dona spensieratezza a chi lo vede e a chi lo pratica. L’anno prossimo la TCW diventa “maggiorenne”, dato che è stata fondata nel 2006.
Il wrestling è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età. La Total Combat Wrestling ci tiene a ricordare di non provare mai a riproporre a casa le mosse viste sul ring, perchè non avendo le competenze ci si può far male anche seriamente. Per informazioni si può scrivere a totalcombatwrestling2006@gmail.com o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.