Ogni anno una magia, a Ispra si riaccende la casa di Babbo Natale
Il signor Bruno e la moglie Antonietta addobbano la loro casa da più di quarant'anni e ogni anno aggiungono dettagli e particolari per renderla sempre più fiabesca

A Ispra si è accesa la magia del Natale. Mentre in piazza e lungo le strade sono state accese le luminarie, in Via Europa è tornata ad illuminarsi la casa di Bruno e della moglie Antonietta. Una meta oramai diventata imprescindibile per grandi e piccini che una volta arrivati davanti “alla casa di Babbo Natale” non possono far altro che restare incantanti.
Il signor Bruno e la moglie Antonietta addobbano la loro casa da più di quarant’anni e ogni anno aggiungono dettagli e particolari per renderla sempre più fiabesca. Un allestimento così ricco, prezioso e curato che oramai richiama visitatori da tutta la provincia e non solo. Anche quest’anno, con il ponte dell’Immacolata, il giardino della famiglia Malchiori si è illuminato tra renne, laghetto, lucine, decorazioni e un Babbo Natale virtuale che saluta dalla finestra.
Non mancano la musica e il profumo per rendere ancora tutto più magico.
Foto di Gabriele Lazzari
Siamo entrati nella casa di Babbo Natale a Ispra: “Una tradizione che dura da quarant’anni”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.