Si ribaltano con l’auto a Bedero Valcuvia, due persone soccorse in codice giallo
Poco prima delle 19 un'auto si è ribaltata in via Cunardo. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. Sul posto Vigili del fuoco, soccorsi medici e Carabinieri

Incidente stradale a Bedero Valcuvia, dove per cause ancora in corso di accertamento un’auto si è ribaltata in via Cunardo. all’altezza del civico 30.
Alle ore 20:00 di questa sera, lunedì 11 dicembre una vettura, dopo aver urtato un veicolo in sosta, si è ribaltata, sulla sede stradale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, per garantire la sicurezza dell’area e fornire assistenza immediata agli occupanti dell’automezzo coinvolto. Due le persone coinvolte, un uomo di 36 anni e uno di 69. I soccorsi, allertati inizialmente in codice rosso, sono poi intervenuti in codice giallo, che segnala condizioni di media gravità.
Gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e hanno collaborando con il personale sanitario per estrarre e soccorrere il conducente.
Le indagini sull’incidente sono in corso e saranno effettuate dalle forze dell’ordine competenti al fine di determinare le cause dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.