Botte in centro a Cassano Magnago, una 20enne incinta e una 52enne in ospedale
Le due donne si sono prima insultate e poi sono passate dalle parole ai fatti. Entrambe sono dovute ricorrere alle cure dei medici in ospedale, una a Busto Arsizio e una a Gallarate

Botte in piazza a Cassano Magnago, nella centralissima piazza San Giulio. Intorno alle 20 di sabato 20 gennaio due donne, una 20enne (incinta) e una 52enne, si sono azzuffate dopo essersi incrociate all’interno di un locale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri: le due donne si sono prima insultate e poi sono passate dalle parole ai fatti. Entrambe sono dovute ricorrere alle cure dei medici in ospedale, una a Busto Arsizio e una a Gallarate.
I militari indagano sulle ragioni che hanno portato allo scontro fisico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.