Incidente stradale sulla strada della Valganna, tre persone in ospedale tra le quali un bambino
Secondo le prime informazioni attorno alle 20,45 due vetture si sono scontrate lungo la SS233 nel territorio comunale di Valganna. Tre le persone coinvolte, una ragazza di 24 anni, una di 28 e un bambino
Incidente stradale nella serata di venerdì 26 gennaio sulla strada della Valganna, all’altezza dell’Agriturismo San Gemolo.
Secondo le prime informazioni attorno alle 20,45 due vetture si sono scontrate nel territorio comunale di Valganna. Tre le persone coinvolte, tra le quali una ragazza di 24 anni, una di 28 e un bambino.
Sul posto ci sono tre ambulanze con il supporto dell’automedica, i Vigili del fuoco di Varese e i Carabinieri di Luino.
I feriti sono stati tutti portati all’Ospedale di Varese, due in codice giallo e uno in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.