Master di Corsa in Montagna, tre importanti riconoscimenti per l’Atletica 3V
La società varesina protagonista alla Festa dello Sport Fidal di Seriate. I tre premiati sono Cecilia Zappia, Mauro Contini e Vittorio Ciresia

La famiglia dell’Atletica 3V ha aggiunto nuovi successi al proprio palmares durante la Festa dello Sport organizzata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) a Seriate, in provincia di Bergamo, domenica 21 gennaio.
Nel corso dell’evento, presenziato dalle massime autorità del Comitato Regionale Fidal Lombardia, tra cui il presidente Gianni Mauri, sono stati premiati gli atleti che hanno raggiunto il podio durante la stagione 2023 nei campionati europei e mondiali. Tra questi, tre dell’Altletica 3V, i quali si sono distinti nel campionato del mondo di corsa in montagna a Madeira, con il team italiano.
Si tratta di Cecilia Zappia (medaglia d’argento), Mauro Contini (medaglia d’argento) e Vittorio Ciresa (medaglia d’argento nella corsa in montagna e di bronzo su lunga distanza).
«E’ stata una grande soddisfazione per il nostre team, che ha raggiunto un obbiettivo senza precedenti essendo la società varesina con più medaglie conquistate in campo internazionale» concludono dall’Atletica 3V.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.