Master di Corsa in Montagna, tre importanti riconoscimenti per l’Atletica 3V
La società varesina protagonista alla Festa dello Sport Fidal di Seriate. I tre premiati sono Cecilia Zappia, Mauro Contini e Vittorio Ciresia

La famiglia dell’Atletica 3V ha aggiunto nuovi successi al proprio palmares durante la Festa dello Sport organizzata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) a Seriate, in provincia di Bergamo, domenica 21 gennaio.
Nel corso dell’evento, presenziato dalle massime autorità del Comitato Regionale Fidal Lombardia, tra cui il presidente Gianni Mauri, sono stati premiati gli atleti che hanno raggiunto il podio durante la stagione 2023 nei campionati europei e mondiali. Tra questi, tre dell’Altletica 3V, i quali si sono distinti nel campionato del mondo di corsa in montagna a Madeira, con il team italiano.
Si tratta di Cecilia Zappia (medaglia d’argento), Mauro Contini (medaglia d’argento) e Vittorio Ciresa (medaglia d’argento nella corsa in montagna e di bronzo su lunga distanza).
«E’ stata una grande soddisfazione per il nostre team, che ha raggiunto un obbiettivo senza precedenti essendo la società varesina con più medaglie conquistate in campo internazionale» concludono dall’Atletica 3V.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.