Openjobmetis – Virtus Bologna vietata ai tifosi emiliani: niente prevendite online
Nuovo provvedimento in vista del match tra biancorossi e "Vu Nere". Attivato un miniabbonamento che comprende sia la gara di campionato sia il match di coppa contro Chemnitz

Lo strascico degli scontri tra ultras avvenuti all’esterno del PalaDozza di Bologna nella primavera del 2018 arriva fino a oggi. La partita di basket di Serie A tra la Openjobmetis e la Virtus Segafredo, in programma domenica 21 gennaio (ore 17) alla Itelyum Arena, sarà nuovamente vietata ai tifosi ospiti (più precisamente per quelli residenti in provincia di Bologna) così come era avvenuto all’andata e nelle passate stagioni.
Lo ha comunicato la società del presidente Toto Bulgheroni che, per questo motivo non attiverà le prevendite online per il match che, tra le altre cose, riporterà a Masnago due grandi ex come Bryant Dunston e Achille Polonara. Chi vorrà acquistare i tagliandi dovrà quindi recarsi di persona sabato 20 gennaio alle casse accrediti del palazzetto tra le 14 e le 18.
Domenica, nel caso restino a disposizione altri biglietti, i botteghini saranno invece aperti a partire dalle 15,30. Sia sabato sia domenica i tifosi, al momento dell’acquisto, dovranno presentare la propria carta di identità.
Molti dei posti sono già stati venduti attraverso i mini-abbonamenti attivati nelle scorse settimane. Un’altra iniziativa di questo genere è stata invece lanciata oggi e permette di assistere sia alla gara contro Bologna sia all’interessante match di Fiba Europe Cup tra Varese e Chemnitz di mercoledì prossimo, 24 gennaio (20,30). Anche in questo caso però, il miniabbonamento non potrà essere venduto online. Chi è interessato lo potrà acquistare nelle giornate di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 (dalle 15 alle 18) alla cassa accrediti 2 della Itelyum Arena. Sabato 20 l’orario è tra le 14 e le 18. Anche per questa iniziativa bisognerà esibire un documento di identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.