A Inarzo le romantiche ossessioni di Emanuele Martignoni
Nuovo appuntamento giovedì 8 febbraio alle ore 21 presso il Salone dell'oratorio con la rassegna "Incontro con l'autore"
Il Comune di Inarzo propone un nuovo appuntamento della rassegna “Incontro con l’autore”. Ospite sarà Emanuele Martignoni, educatore in salute mentale e esperto di Medicina Narrativa Applicata, svelerà al pubblico la sua ultima creazione letteraria: la raccolta poetica intitolata “Romantiche ossessioni”.
L’incontro, moderato da Emiliano Pedroni, si terrà il prossimo giovedì 8 febbraio alle ore 21 presso il Salone dell’oratorio, situato in via Canetti 5, a Inarzo. Sarà un’opportunità unica per immergersi nell’universo poetico dell’autore varesino, scoprendo le sfumature più profonde e intense dell’amore attraverso le pagine di questa nuova raccolta.
Emanuele Martignoni, nato a Varese nel 1970, si è distinto nel panorama letterario grazie alla sua capacità di esplorare i sentimenti umani con una sensibilità unica. Martignoni ha conquistato riconoscimenti internazionali per le sue opere, spaziando tra raccolte poetiche, racconti biografici e romanzi storici.
Tra le sue opere più celebri si annoverano “Il canto dei laghi”, “Ricami di luce nel tempo” e “Cantiche del tempo”, raccolte poetiche che hanno incantato i lettori di tutto il mondo con la loro bellezza e profondità emotiva. Ma l’autore non si limita alla poesia: con opere come “Cammino con angeli senza dimora” e “Quel fuoco rimarrà per sempre”, Martignoni ha dimostrato la sua abilità nel raccontare storie di vita vissuta con una prosa coinvolgente e toccante.
“Romantiche ossessioni” si inserisce in questo ricco percorso letterario, offrendo al lettore un viaggio attraverso i labirinti dell’amore, tra meraviglia, passione, struggimento e coinvolgimento emotivo e fisico. Attraverso la sua prosa delicata e suggestiva, Martignoni invita il lettore a esplorare le profondità dell’animo umano e a scoprire quel posto indescrivibile che è l’amore.
Le opere di Emanuele Martignoni sono disponibili su diverse piattaforme online e in libreria, con le edizioni a cura di Vertigo Edizioni e DrawUp Edizioni. Per chi desidera seguire l’autore e rimanere aggiornato sulle sue ultime pubblicazioni e eventi, è possibile visitare il suo blog su lascatoladeiracconti.altervista.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.