A Laveno l’ultimo saluto a don Ivano Santilli, i funerali anche in diretta

A presiedere il rito funebre sarà l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini. L'ultimo saluto mercoledì pomeriggio

Generico 19 Feb 2024

Verranno celebrati nel pomeriggio di mercoledì 21 febbraio alle 14.30 nella chiesa nuova di Laveno Mombello i funerali di don Ivano Santilli, il vicario parrocchiale lavenese scomparso lunedì all’età di 71 anni dopo una grave malattia. A presiedere il rito funebre sarà l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini.

L’amministrazione comunale, visto la grande affluenza prevista, chiede a coloro che parteciperanno ai funerali di seguire delle indicazioni, soprattutto per quanto riguarda i parcheggi (come da locandina sotto). Inoltre, sarà possibile seguire in diretta la cerimonia anche sul Canale YouTube della Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa.

Foto da Unità Pastorale Lambrugo – Lurago d’Erba

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.