A Vedano Olona chiude dal 4 al 9 marzo il passaggio a livello in centro
Il passaggio a livello tra via Marconi e largo Magnani sarà totalmente chiuso al traffico per lavori sui binari dalle 22.30 di lunedì 4 marzo alle ore 5.30 di sabato 9 marzo
Giorni complicati per la viabilità a Vedano Olona. Dopo l’avvio della nuova fase del cantiere di piazza San Maurizio, che da lunedì 26 febbraio porterà alla modifica della viabilità nel centro del paese, l’annuncio di un’altra chiusura che creerà disagi non solo per gli automobilisti.
Dal 4 al 9 marzo, infatti, resterà chiuso il passaggio a livello nei pressi della stazione per lavori di ammodernamento dei binari.
argo Magnani: chiusura al traffico dal 4 al 9 marzo
Il passaggio a livello tra via Marconi e largo Magnani sarà totalmente chiuso al traffico dalle 22.30 di lunedì 4 marzo alle ore 5.30 di sabato 9 marzo.
Anche se le sbarre dovessero restare aperte non si passa: è già stata pubblicata l’ordinanza della Polizia locale che istituisce il divieto di transito per i veicoli. Non potranno passare nemmeno pedoni e ciclisti: resterà aperto e accessibile il sottopassaggio pedonale della stazione.
Sul sito del Comune il testo dell’ordinanza della Polizia locale.
Nelle prossime settimane un’ulteriore fase dei lavori sulla ferrovia porterà alla chiusura temporanea anche del passaggio a livello tra Vedano Olonba e Venegono Superiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.