Azzate piange la scomparsa di Nicola Varalli
Ex consigliere comunale, aveva ricoperto un ruolo importante nella sezione Valbossa della Lega. Classe 1964 lascia tre figli. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Azzate mercoledì 14 febbraio

Si è spento Nicola Varalli, 59 anni, esponente di spicco per lungo tempo della sezione Valbossa della Lega Nord.
Classe 1964, architetto e poi imprenditore nell’azienda di famiglia, era un leghista federalista convinto e aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale ad Azzate.
Candidato alle elezioni amministrative del 2013 aveva dichiarato: «Non sono un politico di professione ma faccio politica perchè voglio occuparmi del bene comune. Io ho accettato alla sola condizione che non sarei dovuto andare a raccontare frottole alla gente».
Un malore improvviso sembra essere la causa di una morte che ha creato molta commozione.
L’uomo lascia tre figli, Emanuele, Mattia, Gabriele.
I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Azzate mercoledì 14 febbraio alle ore 10:30, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 10:00.
Chi volesse portargli un ultimo saluto può recarsi presso la Casa funeraria CSF Campo dei fiori di via Piave 6 Azzate.
Per lasciare un ricordo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.