Comune di Solbiate Olona, avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti costituenti la Variante n. 2/2023 al Piano di Governo del Territorio

Stemma Comune Solbiate Olona

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Ai sensi e per gli effetti della l.r. 12/2005 art. 13 comma 4

RENDE NOTO

  • Che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 3 del 27/01/2024 ha proceduto all’adozione della Variante n. 2/2023 al Piano di Governo del Territorio, unitamente alla Componente Geologica, Idrogeologica e Sismica a supporto del PGT, all’aggiornamento del Piano di Zonizzazione Acustica ed al Documento Semplificato del Rischio Idraulico;
  • la suddetta deliberazione, nonché tutti gli atti ed elaborati annessi, sono depositati in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi, a decorrere dal 14/02/2024 al 14/03/2024 compresi, sul sito web comunale nella sezione Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio – PGT VARIANTE N.2/2023 E STUDI A SUPPORTO – ADOZIONE.

Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione, ossia fino al termine perentorio del 13/04/2024 compreso, chiunque fosse interessato può presenta­re osservazioni facendole pervenire al protocollo comunale in carta libera oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo@comune.solbiateolona.va.legalmail.it.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio comunale, su quotidiano di interesse locale, sul B.U.R.L. e sul sito internet comunale.

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.