Da Gaza ad Elisir, una giornata sui media per Paul Ley
Mattinata intensa per il medico della Croce Rossa Internazionale che abita a Laveno: alle 9 sarà a Radio 24 da Alessandro Milan, alle 11 invece su Elisir, la trasmissione di Rai3
Una giornata sui media per Paul Ley, il medico Franco – Italiano che abita a Laveno che Varesenews ha intervistato quando operava a Gaza per la croce Rossa Internazionale.
Da quel momento sono state molte le interviste nei vari giornali internazionali dal The Guardian alla Radio Svizzera Italiana, dalla BBC a RaiNews.
Ma nella mattinata di giovedì 15 farà addirittura una “doppietta”: alle 9,20 sarà ospite di Alessandro Milan su Radio 24, nella nota trasmissione “Uno, nessuno, cento Milan”, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 9.
Alle 11 invece sarà ospite di Elisir, lo storico spazio quotidiano dedicato alla medicina di Rai 3, in diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, condotto da Michele Mirabella, Benedetta Rinaldi e Francesca Parisella.
Entrambe le trasmissioni possono essere riascoltate ai link che vi segnaliamo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.