Dal 21 febbraio gli open day a Busto Arsizio per il rilascio della carta d’identità elettronica
Per 10 mercoledì, l’Ufficio anagrafe organizza gli incontri ai cui si accederà previa prenotazione sino ad esaurimento della disponibilità
A partire dal 21 febbraio, per 10 mercoledì, l’Ufficio anagrafe organizza degli Open Day dedicati ai cittadini per il rilascio della carta di identità elettronica, a cui si accederà previa prenotazione sino ad esaurimento della disponibilità.
Queste le date:
– 21 e 28 febbraio
– 6, 13, 20, 27 marzo
– 3, 10, 17, 24 aprile
Sarà possibile prenotare dal 14 febbraio con le seguenti modalità: telefonicamente al numero 0331 390236, tramite e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.bustoarsizio.va.it o recandosi di persona all’ufficio anagrafe (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30).
«Al momento registriamo attese più brevi rispetto a qualche mese fa, ma abbiamo deciso di introdurre gli Open day per venire incontro alle esigenze dei cittadini che hanno necessità di partire per le vacanze di Pasqua e anche in vista dei mesi estivi. Ringrazio il personale per la disponibilità a collaborare a questa iniziativa che il mercoledì vedrà gli sportelli aperti in via straordinaria anche nel pomeriggio e ci permetterà di rilasciare complessivamente 400 carte d’identità in più» commenta l’assessore Mario Cislaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.