Disostruzione pediatrica: a Gorla Minore serata informativa gratuita

È gradita la prenotazione inviando una mail ad area.infanzia@labandacoop.it indicando il numero dei partecipanti. Appuntamento venerdì 2 febbraio alle ore 20,30, in via Terzaghi 2 a Gorla Minore

Proteggere i Piccoli: a Gorla Minore serata Informativa gratuita sulla Sicurezza Pediatrica con la Croce Rossa e i Nidi de “laBanda”

Serata Informativa sulla Disostruzione Pediatrica, Rianimazione Cardiopolmonare e Sonno Sicuro: la Cooperativa laBanda e i suoi asili nido “Il Filo di Lana” di Busto Arsizio e “Arcobaleno” di Gorla Minore, in collaborazione con la Croce Rossa di Busto Arsizio, organizzano un incontro informativo gratuito sulla DISOSTRUZIONE PEDIATRICA.

L’incontro è rivolto a genitori, nonni e tutti colori che si trovano a contatto con bambini piccoli. Verranno trattate, inoltre, le tematiche della RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE e del SONNO SICURO. L’incontro avrà una durata di circa 2 ore.

È gradita la prenotazione inviando una mail ad area.infanzia@labandacoop.it indicando il numero dei partecipanti. Appuntamento venerdì 2 febbraio alle ore 20,30, in via Terzaghi 2 a Gorla Minore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.