“Forza Clara, Travedona Monate è con te, pronta a festeggiare ogni tua vittoria”
A Clara ha scritto una lettera l'amministrazione comunale di Travedona Monate per augurarle buona fortuna e per manifestarle la vicinanza e il tifo di tutto il suo paese
Manca pochissimo al via dell’edizione 2024 del Festival di Sanremo 2024 e per il Varesotto e in particolare per Travedona Monate questa è un’edizione speciale. Tra i big in concorso c’è infatti anche Clara Soccini, cantante e attrice nata e cresciuta proprio sulle rive del lago di Monate.
Clara sul palco dell’Ariston con “Diamanti Grezzi”. Attesa per il duetto con Ivana Spagna
Le sue performances di Clara dal 6 al 10 febbraio saranno proiettate nel piccolo cineteatro Santamanzio grazie al “Gruppo Santamanzio” e al “Clara Fan Club Travedona Monate”, per permettere ai cittadini e agli appassionati di musica del Varesotto di ascoltare e fare tutti insieme il tifo per Clara e la sua Diamanti Grezzi, il brano che l’attrice (sul piccolo schermo proprio in questi giorni con la quarta stagione di Mare Fuori) e cantante travedonese classe 1999 porterà all’Ariston in virtù della vittoria a dicembre di Sanremo Giovani.
Per l’occasione l’ingresso al Santamanzio sarà gratuito a partire dalle 20,40 di martedì 6 febbraio e sabato 10.
A Clara ha scritto una lettera l’amministrazione comunale di Travedona Monate per augurarle buona fortuna e per manifestarle la vicinanza e il tifo di tutto il suo paese:
Carissima Clara,
Con grande entusiasmo, l’amministrazione comunale di Travedona Monate ti manda un grande in bocca al lupo per l’esperienza Sanremese. Siamo estremamente orgogliosi di te e del talento che hai dimostrato nella tua carriera musicale.
Il nostro splendido comune è unito nel sostegno a te e siamo certi che il tuo impegno e la tua dedizione ti porteranno verso successi straordinari. In ogni tua performance, hai conquistato i nostri cuori con la tua voce potente e il tuo carisma.
Ti auguriamo il massimo successo al Festival di Sanremo e in tutte le tue future sfide. Travedona Monate è dietro di te, pronta a festeggiare ogni tua vittoria. Che la tua musica continui a risuonare con forza, portando con te il prestigio della nostra comunità in ogni tuo successo.
Con affetto,
Tutta l’Amministrazione Comunale di Travedona Monate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.