Furti nella notte, colpite diverse attività di Gazzada Schianno
Si tratta del negozio cinese "Tutto a 1 Prezzo" e del noto bar Hula Hoop. Le autorità locali sono al lavoro per identificare i responsabili
Furti in serie nella notte a Gazzada Schianno: colpite alcune attività del paese. Tra queste, il noto bar Hula Hoop in via Gallarate e il negozio dei cinesi “Tutto a 1 Prezzo”, situato di fianco all’Eurospin.
Verso le 4:46 del mattino di martedì 6 febbraio, le telecamere di sorveglianza delle attività di fronte al negozio cinese hanno ripreso l’ingresso di un individuo all’interno del negozio.
Questa persona ha rotto una vetrina e ha forzato l’ingresso con calci violenti. Al momento non è ancora chiaro il valore dei beni rubati o se siano stati trafugati prodotti specifici.
Circa quindici minuti più tardi, intorno alle 5:00, è scattato l’allarme al bar Hula Hoop: qui la seconda porta del locale ha resistito e ha impedito l’accesso dei ladri.
Le autorità locali sono attualmente al lavoro per identificare i responsabili.

E il 2 febbraio qualcuno ha scassinato la macchinetta del distributore dell’acqua che si trova all’esterno del plesso scolastico in via Matteotti, portando via la poca moneta contenuta. Sull’episodio sta indagando il comandante della polizia locale di Gazzada Schianno Luca Sibilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.