Il Carnevale dei rioni di Gorla Minore fa divertire tutti
Che belle le maschere dei gorlesi, esibite durante la serata di festa per il Carnevale dei rioni di venerdì 16 febbraio

La passione per il palio di Gorla Minore non si arresta. Dallo scorso anno ogni scusa è buona per promuovere ad ogni occasione la diffusione dei colori dei quattro rioni, con l’obiettivo di rendere familiari le squadre ad una comunità in cui la competizione era mancata da oltre vent’anni.
Così è avvenuto anche per il Carnevale, che grazie ai capitani dei rioni e agli appassionati volontari, ha regalato una serata d’eccezione a grandi e piccini.
Giochi, premi, risate hanno trasformato venerdì 16 febbraio in una festa ben riuscita, in cui ciascuno ha potuto esibire le proprie maschere e ammirare quelle degli altri. Apprezzabili soprattutto i gruppi che hanno proposto travestimenti abbinati fra loro, come i personaggi del Mago di Oz o le sorprendenti carte con i personaggi del gioco in scatola “Indovina chi“.

Oggi, sabato 17 febbraio, nel pomeriggio si terrà invece la sfilata per le vie del paese. La voglia di stelle filanti e maschere non è ancora finita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.