Max Cavallari dei Fichi d’India dichiara il suo amore all’ufficio postale di via Milano
Il noto comico ha raccontato la sua idea di amore per la vita e per il cinema. La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato"
Un evento speciale ha animato nel giorno di San Valentino l’ufficio postale di viale Milano a Varese. Max Cavallari, comico dello storico duo dei Fichi d’India che ha raccontato la sua idea di amore per la vita e per il cinema. Presenti la responsabile di filatelia della macro area Nord ovest Annamaria Gallo e la referente territoriale di filatelia di Varese e Como Laura Orlandi.
La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si scompone il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà riordinare il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5 euro ciascuna. Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.
La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 euro nei due uffici postali con sportello filatelico della provincia di Varese, nei dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.