Trenord segnala la truffa del concorso che mette in premio tessere “Io viaggio”

La nuova truffa viaggia via mail e sul web. La società si è già attivata con le autorità competenti per tutelarsi e tutelare i clienti e invita a denunciare alle forze di polizia

Generico 26 Feb 2024

Trenord segnala che è stata rilevata la circolazione di mail e contenuti online che utilizzano illecitamente il marchio Trenord per promuovere un concorso truffa che promette come premi tessere “Io Viaggio e biglietti gratuiti.

«L’azienda smentisce di aver attivato iniziative di questo genere si sta già attivando presso le autorità competenti, a tutela propria e dei clienti – scrive Trenord – Invitiamo chi abbia ricevuto mail o segnalazioni riguardo a detta iniziativa fraudolenta a rivolgersi alle forze dell’ordine. Si invitano i clienti a diffidare da comunicazioni che non provengono dai canali ufficiali aziendali»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.