Tutta Travedona tifa per Clara: “Che emozione vederla su quel palco”
In tanti al cinema per vedere insieme la kermesse canora e tifare per la loro concittadina. Cantate che ha aperto la 74esima edizione del festival

Tutta Travedona Monate tifa per Clara Soccini. Applausi, emozione, commozione al Cinema Santamanzio dove in tanti si sono trovati per vedere insieme la prima serata della 74esinma edizione del Festival della Canzone Italiana.
Una gara, quella di Sanremo, che è stata aperta proprio da Clara. “Una grande emozione vederla su quel palco” raccontano dal piccolo paese del Varesotto che per tutta la settimana continuerà a seguire il festiva e si troverà nuovamente per la finale di sabato sera.
Clara Soccini, classe 1999, è in gara al festival di Sanremo con la canzone “Diamanti grezzi”. Conosciuta al grande pubblico anche per la sua partecipazione nella serie Tv “Mare fuori” nel ruolo di Crazi J, anche nel mondo della musica ha già raggiunto diverso traguardi.
Visualizza questo post su Instagram
L’intervista a poche ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.