Uomo dà in escandescenze nella cardiologia dell’ospedale di Varese: interviene la polizia
È accaduto negli ambulatori dove la persona si era recata per una visita

Mattinata movimentata negli ambulatori della cardiologia di Varese dove è intervenuta la polizia. Oggi, mercoledì 28 febbraio, un utente si è alterato e, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, avrebbe aggredito verbalmente un’infermiera e il personale interno della sicurezza sopraggiunto.
A scatenare la reazione spropositata sembra sia stata l’errata prenotazione di un esame, errore che non è da imputare al personale dell’Asst Sette Laghi e al cup aziendale. Quando, una volta in ambulatorio, l’uomo ha capito che avrebbe dovuto ritornare per effettuare la prestazione corretta, ha reagito male.
A quel punto è intervenuta la squadra mobile della Polizia di Stato per riportare la calma e indurre l’utente ad accettare il malinteso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.