VareseNews lancia un’indagine sulla comunità economica locale
Un questionario anonimo dedicato a imprenditori e operatori commerciali del territorio, creato per conoscere meglio le esigenze delle attività economiche nel campo della comunicazione e marketing
VareseNews presenta una nuova iniziativa per coinvolgere la comunità economica del territorio. L’obiettivo dell’indagine, a cui si può partecipare tramite la compilazione anonima di un questionario, è quello di comprendere meglio come le attività nella provincia affrontano le sfide della comunicazione e del marketing, con particolare attenzione al contesto digitale.
Partecipa all’indagine: è anonima e volontaria
Il questionario è completamente anonimo, progettato per raccogliere opinioni e feedback direttamente dagli imprenditori e dagli operatori commerciali del territorio. Vi chiediamo di dedicare pochi minuti del vostro tempo per condividere le vostre esperienze e punti di vista su questioni cruciali riguardanti la comunicazione e il marketing aziendale, oltre che ad esprimere opinioni sui servizi offerti da VareseNews.
Contribuisci a far conoscere il territorio e offrire soluzioni
La missione di VareseNews è quella di conoscere e far conoscere il territorio. Comunicarlo e offrire soluzioni adeguate alle esigenze della comunità locale. La partecipazione attiva delle imprese varesine a questa indagine è fondamentale per permetterci di svolgere al meglio il nostro ruolo di informazione e promozione della nostra terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.