Ancora furti nelle abitazioni di Comerio. Il Sindaco alla cittadinanza: “Prestate la massima attenzione”
Nonostante le misure messe in atto si registrano ancora effrazioni e violazioni. Il 27 febbraio scorso l'incontro sulla sicurezza tenuto dai carabinieri

Nessuna tregua per i residenti di Comerio. Dopo un periodo di relativa quiete, la notte scorsa si sono verificati altri furti.
È lo stesso sindaco Ballarini a darne notizia sottolineando che le incursioni sono avvenute nonostante le contromisure messe in campo.
«La nostra amministrazione ha a cuore la sicurezza dei propri concittadini – ha commentato il sindaco – Lo dimostrano le 27 telecamere installate negli ultimi anni (7 con lettore targhe), il rinnovo della convenzione con la Polizia Locale di Gavirate, gli incontri con il Prefetto svoltesi nell’ultimo mese aventi quale tema la sicurezza, i numerosi contatti con la Stazione del Carabinieri di Gavirate e la spinta alla ripartenza dei gruppi di controllo di vicinato.
I cittadini purtroppo sono esasperati e la richiesta di maggiori controlli è ormai pressante».
L’invito, quindi, è prestare la massima attenzione e segnalare ogni movimento sospetto alle autorità impegnate in un compito gravoso e non semplice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.