Bardello, Malgesso e Bregano preparano l’Ultima Cena e la Passione di Cristo
Le parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare le rappresentazioni: ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone. Ecco date e informazioni

L’Unità pastorale di Bardello, Malgesso e Bregano si prepara all’Ultima cena e alla “Passione di Cristo” in un modo coinvolgente. Le Parrocchie sono al lavoro per allestire e organizzare queste rappresentazioni, ad oggi vi hanno aderito come comparse ed attori oltre 150 persone.
La rappresentazione avrà due momenti importanti: “Ultima cena” giovedì 21 marzo 2024 ore 20,45 presso le Suore missionarie di Nostra Signora degli Apostoli a Bardello. In caso di maltempo
l’Ultima cena verrà posticipata a venerdì 22 marzo ore 20,45. Sarà una ricostruzione scenica accurata, e un momento di intensa meditazione e riflessione.

“Passione di Cristo” domenica 24 marzo 2024 ore 15,00 presso il Parco comunale DiDon a Malgesso. La Passione è una ricostruzione scenica dei momenti di vita di Gesù più raccontati nel Vangelo. L’ultima edizione fu a Capolago, quest’anno viene riproposta dopo l’interruzione causa covid.
Per adesioni ed informazioni ci si può rivolgere in Oratorio a Malgesso sede logistica o in Parrocchia a Bardello Tel. 0332 743576.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.