I controlli della velocità in Canton Ticino dal 1° al 7 aprile
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana
 
																			
                        
						
						
						
						La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semistazionari nella settimana dal 1° al 7 aprile 2024:
Distretto di Bellinzona:  Camorino  Giubiasco  Monte Carasso  Lumino  Bellinzona
Distretto di Locarno:  Porto Ronco  Brissago  Locarno  Ascona  Vogorno  Gerra Gambarogno  Golino  Tenero  Gordola
Distretto di Lugano:  Cadro  Loreto  Pambio Noranco  Massagno  Agno  Bioggio  Melide  Taverne
Distretto di Mendrisio:  Balerna  Seseglio  Mendrisio  Morbio Superiore  Vacallo  Novazzano  Coldrerio
Controlli della velocità semi-stazionari:  Bodio  Osogna  Bellinzona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.