Il candidato sindaco di Vivere Gavirate ringrazia il Presidente Mattarella che eleva il comune a città
Lucchina esprime soddisfazione ma anche grande responsailità per chi si appresta ad amministrare nei prossimi anni
È stata accolta positivamente la notizia che il Presidente Sergio Mattarella ha firmato l’atto che definisce “città” Gavirate.
Anche il candidato sindaco di Vivere Gavirate Gianni Lucchina esprime soddisfazione e orgoglio per il risultato: « Abbiamo appreso che Gavirate sarà elevata a città grazie alla firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Un riconoscimento importante per la nostra città che saremo chiamati ad amministrare nei prossimi anni e dovremo farlo con ancora più attenzione per tenere alta la capacità amministrativa di Gavirate».
Un sentito ringraziamento, quindi, al Presidente della Repubblica per aver accolto le aspettative dei gaviratesi. Inoltre Lucchina, ha ricordato il ruolo di rilievo di Gavirate anche rispetto all’area del Medio Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.