Incontri alla Galleria Boragno di Busto: gli appuntamenti di marzo
Giovedì 7 marzo sarà presentato il libro "Tom Petty" di Marco Denti e Mauro Zambellini, pubblicato da Shake Edizioni. Giovedì 14 marzo per il ciclo di incontri “La buona lettura” si parlerà del libro “Parigi 1930” di Anna Mondini.

Sabato 2 marzo alle 21 si e’ tenuto alla Galleria Boragno a Busto Arsizio il primo di due appuntamenti con il ciclo “Conversazioni sull’arte 2024” organizzato dal CAB (Centro Artecultura Bustese). Per l’occasione Giovanni Benzi ha tenuto una relazione sul tema “Intelligenza creativa: artificiale?“, con alcune riflessioni sul rapporto tra AI ed espressione artistica. Il secondo appuntamento, con Cinzia Dellavedova, è in calendario venerdì 12 aprile.
La partecipazione è libera.
Giovedì 7 marzo alle 21 sarà presentato alla Galleria Boragno il libro “Tom Petty” di Marco Denti e Mauro Zambellini, pubblicato da Shake Edizioni. Un viaggio nella vita del grande rocker statunitense scomparso nel 2017, protagonista di una nuova era del rock’n roll e di grandi battaglie valoriali, al fianco di giganti come Bob Dylan e Johnny Cash.
Giovedì 14 marzo alle 18 continuano gli appuntamenti presso la Coop Busto Arsizio il ciclo di incontri “La buona lettura”: nell’occasione sarà presentato il libro “Parigi 1930” di Anna Mondini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.