Largo Flaiano, iniziano i lavori di LeReti
Lunedì 4 marzo inizieranno gli interventi su alcuni sottoservizi. Verrà ristretto un piccolo tratto di largo Flaiano, all’altezza di via Lazio

Prosegue secondo la tabella di marcia la rivoluzione del nuovo Largo Flaiano. Dopo l’apertura del nuovo ponte, e quindi della nuova viabilità, nei prossimi giorni si completeranno alcuni lavori già in calendario.
L’apertura del nuovo ponte eseguita nei giorni scorsi infatti era necessaria anche per poter intervenire sulle altre zone del comparto. In particolare, da lunedì 4 marzo sarà la volta degli interventi su alcuni sottoservizi e dunque i lavori saranno gestiti da LeReti.
Per svolgere queste operazioni, dal prossimo lunedì verrà ristretto un piccolo tratto di largo Flaiano, all’altezza di via Lazio. Successivamente, terminati questi lavori, dall’11 marzo sarà la volta di via Lazio, solo nell’ultimo tratto che si immette in largo Flaiano. In questo caso sarà necessaria la chiusura alle auto di quel tratto di strada. I lavori in questione dovrebbero durare in totale due settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.