Malnate riabbraccia Daniele Ferrari, lo chef è tornato a casa dopo l’incidente in Cina

Mercoledì gli amici hanno organizzato un aperitivo di bentornato per il ragazzo che è stato ricoverato quasi due mesi in ospedale a Pechino

daniele ferrari chef

A metà gennaio Daniele Ferrari, chef di Malnate di 35 anni che lavorava al Bulgari Hotel di Pechino, ha avuto un brutto incidente stradale nel quale ha riportato gravi ferite.

Ne è seguito un lungo periodo di riabilitazione negli ospedali cinesi, ma la comunità malnatese si è da subito messa in moto per capire le esigenze della famiglia, organizzando una raccolta fondi – poi annullata per la disponibilità del suo posto di lavoro di coprire le spese mediche e assicurative – e non facendo mancare il supporto.

Dopo aver lasciato l’ospedale nelle scorse settimane, nella giornata di mercoledì 20 marzo, a più di due mesi dal brutto schianto, chef Ferrari ha fatto rientro nella sua Malnate, che lo ha accolto a braccia aperte. Diverse le manifestazioni di accoglienza in città, compreso un aperitivo di bentornato al Maison Cafè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.