Omicidio di Andrea Bossi, i genitori di Douglas parlano a Pomeriggio Cinque

I genitori di Douglas Carolo sono stati intervistati a Pomeriggio Cinque raccontando aneddoti sul figlio e dando la loro spiegazione ad alcuni dei fatti che vengono contestati

pomeriggio cinque

Un ragazzo sensibile, che si impegnava a scuola e solare. È così che Michela Saonari, madre di Douglas Carolo, descrive suo figlio, uno dei due arrestati con l’accusa di aver ucciso Andrea Bossi a Cairate.

I genitori del 21enne sono stati intervistati a Pomeriggio Cinque e hanno ripercorso la vita di Douglas, raccontando aneddoti e dando la loro spiegazione ad alcuni dei fatti che vengono contestati al giovane.

I genitori raccontano di non aver ancora incontrato Douglas e di non essere in possesso di informazioni particolari, ma assicurano che il figlio in queste settimane non avrebbe mostrato alcuna differenza rispetto al passato.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA ANDANDO AL MINUTO 16

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.