Operaio cinquantenne schiacciato dalla ruspa a San Fermo della Battaglia
La persona, un operaio di 50 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como

Grave infortunio sul lavoro mercoledì mattina a San Fermo della Battaglia, in provincia di Como. I vigili del fuoco sono stati chiamati per un intervento di soccorso tecnico urgente attorno alle 9.40 circa per infortunio sul lavoro.
I mezzi si soccorso, tra cui ambulanza e automedica, sono arrivati d’urgenza in via Borsellino per una persona rimasta schiacciata da piccolo escavatore. Si tratta di un operaio di 50 anni soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto oltre ai soccorritori anche i carabinieri (Compagnia di Como) e funzionari del dipartimento prevenzione e sicurezza sul lavoro di Ats Insubria a cui sono affidate le indagini sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.